Cassino, lascia un gattino a morire in una siepe

< 1 MIN

Micetto appena nato abbandonato in una siepe a pochi passi da piazza Labriola. A trovarlo alcuni commercianti della zona che hanno richiesto l’intervento della Municipale. Gli agenti si sono recati sul posto, per il micetto sono stati acquistati i prodotti necessari per alimentarlo. Contattate le associazioni animaliste del territorio. Ad accogliere il gattino Valentina Caira. Ma il gattino è davvero piccolo, tanto da avere ancora il cordone ombelicale.

Per questo si cerca una mamma gatta pronta ad allattarlo, magari con micetti che non abbiano più di una settimana. Non è un episodio isolato. Sicuramente il micetto è stato lasciato nella siepe da qualche “umano” e non da mamma gatta. Un gesto cattivo che non lascia spazio a giustificazioni ma che merita una durissima condanna. Per chiunque voglia aiutare, magari ha una gatta che possa aiutare il micetto, o per qualsiasi tipo di supporto è possibile contattare Valentina Caira.

Per l’autore di un gesto tanto miserabile solo parole di dura critica. Un atto da punire e condannare senza se e senza ma.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento