“Un Cantiere Flop!” questo il commento al vetriolo di Benedetto Leone a margine dell’inaugurazione del “Cantiere aperto” di Salera. Sicuramente un commento di una parte del mondo politico, una parte non affine alla squadra di Salera. Ma anche questo fa parte del dibattito cittadino che ha già i motori a mille per la prossima tornata elettorale.
“Siamo onesti, domenica sera Enzo Salera ha inaugurato il suo comitato elettorale, e dalle “annunciazioni” sulla stampa, dagli inviti inviati tramite whatsapp a tappeto a tutta la città, ci si aspettava di vedere una inaugurazione con centinaia di persone. Entusiasmo e compattezza. La realtà invece ha mostrato una foto ingiallita di una sinistra divisa, una trentina di presenze e un’aria triste dai volti dei presenti. Più che un cantiere aperto, abbiamo preso atto di un vero e proprio flop.
È chiara la strategia di Salera, una campagna elettorale che si baserà solo su i presunti cantieri aperti, che ad oggi, l’unico completato è Piazza Diamare, il resto sono annunciazioni, le solite annunciazioni saleriane.
Una inaugurazione flop che conferma quello che noi percepiamo e raccogliamo in città, tra i cittadini: un Sindaco divisivo, rancoroso e vendicativo. Cassino merita una nuova primavera!”
“La sfiducia al Presidente del Consiglio è la classica operazione “intimidatoria” di Salera”. Ha aggiunto Leone. “Non si può sfiduciare un Presidente del Consiglio per beghe politiche interne ad una coalizione. La figura del Presidente è una figura di garanzia dell’aula. Il solito Salera, fa la voce grossa ma ha paura!”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie