Cassino, delitto di via Pascoli: silenzio nel quartiere

< 1 MIN

Dopo la giornata di ieri che ha visto pattuglie della polizia andare e venire, uomini della scientifica lavorare senza sosta per ore sulla scena del crimine. Una folla di curiosi che si è allontanata solo con il buio. Nel quartiere è calato il silenzio. La donna trovata morta ieri in casa, Yirelis Pena Santana, aveva solo 34 anni, in pochi la conoscevano. Era arrivata da poco nella città martire. L’avevano vista passare, era andata a fare la spesa qualche volta o al bar a prendere un caffè al bar. Niente di particolare o fuori dalle righe.

La notizia del ritrovamento del suo corpo avvenuto ieri alle 13.13 circa, ha lasciato senza parole tutti i residenti del quartiere, un’area particolarmente tranquilla. In città in molti si domandano chi possa aver commesso un delitto tanto atroce, sembrerebbero essere numerose le coltellate inflitte alla donna. E sui social qualcuno lancia un appello: “Chi sa qualcosa parli, aiuti la polizia”.

La salma della donna è stata trasportata ieri in serata all’ospedale Santa Scolastica dove già domani o ne prossimi giorni potrebbe essere sottoposta ad esame autoptico.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento