Bolletta da 5.000 euro a Sant’Antonio. Don Benedetto chiede aiuto

< 1 MIN

Il caro bollette non risparmia proprio nessuno. Alla parrocchia di Sant’Antonio è arrivata una maxi bolletta da oltre 5.000 euro. Il pagamento potrebbe rappresentare un problema per la gestione e il sostegno alle famiglie che si appoggiano alla parrocchia e così don Benedetto affida ai social un appello.

Il messaggio

“Come potete vedere dalla bolletta per aver acceso il riscaldamento nelle 4 domeniche di gennaio la spesa è stata di oltre 5.000 euro. Faccio appello alla vostra generosità perché se le vostre offerte della questua domenicale vengono utilizzate per il pagamento di questa bolletta rimaniamo a secco per aiutare le famiglie povere della nostra parrocchia. Dio vi benedica!”

Tra critiche e supporto

La notizia ha dato l’avvio a un acceso dibattito anche su social. C’è chi critica “Meglio aiutare le famiglie e celebrare messa al freddo”, “La chiesa ha da sempre tanto sostegno, ci sono invece molte famiglie che non sanno a chi chiedere aiuto”. E chi invece si è subito detto disponibile ad aiutare per saldare la “pesante” bolletta, “Per chi aiuta sempre tutti arriverà una mano”, “Anche poco ciascuno può fare la differenza”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento