Cassino, la “banda del buco” ripulisce una tabaccheria

< 1 MIN

Inizia male l’anno per un commerciante del centro che questa mattina, quando è andato ad aprire la sua attività in via Pascoli, ha trovato una brutta sorpresa. Nella notte ignoti hanno ripulito il locale portando via tabacchi e gratta e vinci per un valore ancora da quantificare, ma che presumibilmente potrebbe essere di svariate migliaia di euro.

I malviventi sarebbero entrati dalla parte posteriore del locale. Praticando un buco in un muro condiviso con un garage interno al cortile della palazzina. Nessuno dei residenti avrebbe notato movimenti o rumori sospetti, forse camuffati anche dal maltempo.

Solidarietà al commerciante e massima attenzione

Quando la notizia questa mattina si è diffusa sia i residenti che i commercianti del quartiere hanno mostrato solidarietà all’esercente e hanno ipotizzato possa trattarsi di un colpo ben studiato, anche considerate le modalità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sono in corso le indagini e spetterà a loro ricostruire quanto accaduto.

La scorsa estate furono diversi i colpi messi a segno sempre in via Pascoli con stessa tecnica, i malviventi praticavano buchi e accedevano dai garage, attraverso mura e saracinesche divelte.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento