Cassino, Interruzione idrica improvvisa in centro

< 1 MIN

Interruzione idrica improvvisa in centro. Rubinetti a secco in via Bellini, parte di via Pascoli e zone limitrofe. La sospensione idrica si sarebbe verificata fin dalle 8.20. Nessun avviso sarebbe stato diramato ai cittadini. L’ufficio segnalazioni Acea raggiunto telefonicamente da alcuni cassinati avrebbe comunicato un fuori servizio programmato con ripristino del flusso per le ore 17 salvo imprevisti. Agli utenti che hanno sollevato polemiche sarebbe anche stato detto che questi lavori sarebbero stati comunicati al Comune nella giornata del 13 e comunque nei giorni scorsi. Ma ai cittadini non sarebbero però pervenute indicazioni.

Nel cortile della scuola primaria Di Meo un’autobotte con acqua potabile, insomma tutte le disposizioni necessarie da parte del servizio idrico per le eventuali carenze. Ora però i residenti della zona dovranno fare i conti con una giornata di rubinetti a secco.

Sul sito di Acea effettivamente era presente l’avviso della sospensione dal giorno 13. Ma non tutti seguono gli avvisi del sito. Prevista per domani ancora un’altra interruzione nelle zone indicate nell’avviso che si può trovare sul sito di Acea.

Lascia un commento