Cassino, Baden Powell: giochi rotti e polemiche

2 MIN

Una situazione da tempo nel mirino di genitori e utenti. Le attrezzature e i giochi per i più piccoli al parco Baden Powell sono danneggiate e potrebbero anche rappresentare un rischio per qualche piccolo “esploratore”. Le strutture, che ogni tanto vengono transennate, sono soggette a danneggiamenti da parte di vandali ma anche a usura del tempo e alle intemperie.

Nonostante tutto il luogo è uno dei più frequentati sia d’estate che d’inverno. Basta una giornata di sole o un pomeriggio tiepido per invogliare grandi e piccini a trascorrere qualche ora nel verde. Come accaduto domenica. peccato però che poi alcune strutture siano inaccessibili e così la delusione per tutti è grande.

Un altro problema serio è quello dell’illuminazione. Con il crepuscolo infatti sul parco cala il buio e percorrere alcune aree non è proprio piacevole. Insomma, il parco ha delle fantastiche peculiarità e offre tante opportunità ai cittadini. Sono proprio loro a chiedere maggiore manutenzione e un po’ più di sicurezza.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento