Grande successo per Il Bosco delle Favole, sold out anche ad Halloween

2 MIN

Un crescendo continuo che non conosce intoppi. Da Luglio a Gennaio “Il Bosco delle Favole” è ormai un punto di ferimento per le Famiglie del Centro Italia. Attrazioni mozzafiato, fantastici spettacoli ed una natura incontaminata che fa da contorno ad parco tematico che riesce a condurre grandi e piccini in un mondo fuori dal tempo e dallo spazio. 

Il successo de “Il Bosco delle Favole”, qualora ce ne fosse stato bisogno, è stato confermato anche dai quattro sold out su sette date disponibili nella “versione” Halloween. Si stimano più di ventimila ospiti provenienti da tutti Italia che hanno preso “d’assalto” tutte le strutture ricettive del territorio. E questo non può che essere di buon auspicio anche per le attività legate al Natale, il Parco sarà infatti di nuovo aperto dal 26 novembre all’8 Gennaio 2023.

I partners

«Siamo veramente soddisfatti – ha detto Domenico Durante, direttore de Il Bosco delle Favole – il parco sta crescendo ulteriormente, grazie anche alle tante attrazioni inserite nell’arco di questi anni e al processo di rinnovamento sempre in atto, e sta diventando un punto di riferimento anche per chi decidere di fermerai più giorni nel nostro territorio. Per questo traguardo non posso che ringrazia i nostri partner: Biesse Soluzioni, Cesan e Banca Popolare del Cassinate che ci hanno permesso di realizzare quest’anno dei bellissimi progetti, ampliando l’offerta creativa e ricreativa e di inserire altre fantastiche attrazioni all’interno del parco. Collaborazioni che hanno spinto ancora di più Il Bosco delle Favole ad essere un punto di riferimento per le famiglie di tutta Italia».

«Ma non ci fermeremo di certo qui, – ha concluso Durante – abbiamo intenzione di costruire progetti sempre più importanti con la collaborazione delle realtà imprenditoriali del cassinate. Alle quali rivolgiamo il nostro appello alla collaborazione per riuscire a creare le condizioni giuste per la crescita sociale ed economica del territorio. Chiunque sia interessato più scrivere a info@ilboscodellefavole.it»

Lascia un commento