Pontecorvo: Moira, Anselmo e le… quote rosa

1 MIN

Moira Rotondo offre un’attenta analisi dei “passaggi in rosa” nel Palazzo comunale. “In principio fu Natascia (Di Schiavi Iorio) eletta con oltre 400 preferenze nella lista di Anselmo Rotondo nel 2015 cui non restò che abbandonare la maggioranza dopo appena 20 giorni dalle elezioni, quando il Sindaco le preferì come assessore Gianluca Narducci. Natascia, ingegnere, oggi moglie e mamma in attesa del suo secondo bebè (una femminuccia) ha trascorso tutto il proprio mandato all’opposizione con grandissima dignità e quei giorni rappresentano solo un brutto ricordo.

La sfiducia a Nadia Belli rappresenta solo l’ultimo di una serie di atti quanto meno opinabili che hanno avuto come destinatarie le amministratrici pontecorvesi e non.

Come dimenticare quanto accaduto alla sottoscritta nel 2018 e ancora nel 2019 e poi nel 2020, fino all’ultimo video della scorsa campagna elettorale?

Ma neppure con l’onorevole Gerardi, altro membro della sua maggioranza, i rapporti sono stati idilliaci. Anche in questo caso i video della campagna elettorale 2020 in cui Anselmo Rotondo si scaglia contro la deputata pontecorvese sono ancora disponibili sui social. Salvo poi fare dietro front in occasione del passaggio in Lega, per poi ripensarci dopo appena un anno.

Ultima in ordine di tempo la consigliera Maini, oggetto solo qualche mese fa di uno dei noti video.

Senza contare il trattamento che riserva puntualmente in Consiglio Comunale ad Annalisa Paliotta.

Mi domando: possibile che approfittino tutte “della bontà del Sindaco???” (Cit.)”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento