Pontecorvo, Nadia Belli fuori dalla Giunta Rotondo

< 1 MIN

Terremoto nel palazzo comunale di Pontecorvo dove da oggi Nadia Belli avrebbe visto revocata la nomina di assessore e di vice sindaco. In base a quanto riportato sugli atti ufficiali a firma del sindaco Anselmo Rotondo, la scelta sarebbe legata a valutazioni di “opportunità politico-amministrative”. Sarà anche nominato con atto separato un nuovo assessore al ramo lasciato “orfano” da Nadia Belli.

Un vero e proprio terremoto per il panorama politico e amministrativo della città del peperone dop. Solo pochi giorni fa il sindaco era stato ospite nel convegno organizzato proprio dalla stessa Belli con il circolo di Fratelli d’Italia di Pontecorvo. In quella occasione Anselmo Rotondo aveva annunciato la sua possibile candidatura alla guida della Provincia e alle elezioni regionali.

Dietro la decisione forse qualcosa in più e malumori in maggioranza. “L’atteggiamento di Nadia Belli – scrive il sindaco Rotondo – ha fatto venir meno quello spirito di condivisione delle linee politiche e amministrative”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento