Ah Sindaco…. ma che sta a dì?!

< 1 MIN

“Qualcuno ha chiamato un’ambulanza anche se nessuno si era sentito male per fare un video e dimostrare che la manifestazione che si stava facendo sul Corso della Repubblica creava danno al traffico della città ”. Il sindaco non ha mezze misure e se la prende con chi “boicotta a tutti costi”. Durante la presentazione della stagione teatrale al Manzoni il primo cittadino spara a zero e punta il dito contro chi ha girato il video. Rovinando tra l’altro un momento che nulla aveva a che fare con gli accadimenti in questione.

Stiamo parlando di un video girato e pubblicato live in prima battuta dal nostro blog. Nessuna dietrologia ma semplicemente fatti accaduti in quei momenti, non una sceneggiata come il sindaco avrebbe ipotizzato. Testimone anche il direttore del blog LeggoCassino.it e anche uno degli organizzatori della manifestazione che inveiva contro assessori e vigili. Un vero e proprio caos che era sotto gli occhi di tutti. Arrivare a pensare che il 118 o l’autobus Cotral si siano “prestati” a una simile messa in scena è troppo anche per chi ha pazienza da vendere. Chi era assente non può sparare…. cazzate a iosa, usando un francesismo. Il problema c’era ed era evidente. Come era evidente che qualcosa tra comunicazioni e disposizioni fosse andato nel verso sbagliato. Chiudere piazza Diaz e quel tratto del Corso della Repubblica senza gestire la viabilità su via D’Annunzio è praticamente impossibile. Un imbuto senza uscita.

Tutto ciò premesso, sulla scorta delle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal signor Sindaco, ci si riserva di valutare se le stesse possano considerarsi invece lesive delle nostre persone e della nostra attività.

Lascia un commento