Neanche le fiamme fermano l’apertura de Il Bosco delle Favole 

< 1 MIN

Un piccolo incendio non ferma l’apertura de Il Bosco delle Favole. Questa mattina, grazie al repentino intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia di Stato e alle misure di sicurezza messe in atto dalla macchina organizzativa del Parco Tematico, le fiamme divampate improvvisamente in una struttura di ristoro sono state sedate in tempo record. Tanto da permettere la regolare apertura delle Terme Varrionane a grandi e piccini per gli show previsti la domenica.

Ecco cosa è successo

«Poco dopo le 8 – ha detto Domenico Durante, Direttore de Il Bosco delle Favole – non appena arrivati al Parco, ci siamo accorti, pur lavorando in un’altra zona , che dal tetto di una delle strutture adibite ad area ristoro usciva del fumo. Abbiamo subito allertato le autorità preposte e verificato che non ci fossero persone a rischio per questa situazione.
I vigili del fuoco sono arrivati immediatamente e hanno anche, con relativa facilità, avuto la meglio sull’incendio. A loro va il nostro ringraziamento come anche agli agenti della Polizia di Stato che hanno monitorato la situazione.
Nonostante ciò, siamo riusciti a garantire l’apertura del Parco dalle 10 e, qui, il mio ringraziamento va a tutte le persone che lavorano ne Il Bosco delle Favole per aver permesso a grandi piccini di accedere in sicurezza e vivere una nuova giornata di divertimento e serenità immersi nella natura”.

Lascia un commento