A Rocca d’Evandro torna la Sagra degli Gnocchi

< 1 MIN

Come da tradizione e dopo due anni di stop forzato causa Covid, ritorna la storica Sagra degli Gnocchi di Rocca d’Evandro che quest’anno celebra il suo 45° anno.

Buon cibo in un borgo tutto da scoprire

Il suggestivo centro storico di Rocca d’Evandro ospiterà come consuetudine l’evento che è ormai un punto fermo dell’enogastronomia delle province di Caserta e Frosinone. Con l’antica ricetta degli gnocchi al sugo tramandata da generazione in generazione di massaie roccavandresi. Accanto agli gnocchi si potranno gustare altri prodotti tipici del territorio e tra cui il rinomato vino locale apprezzato già dagli antichi romani.

Gusto assicurato, ma anche tanto divertimento

Una serata all’insegna del buon cibo, ma anche del divertimento e della cultura con musica dal vivo. Visite guidate tra i meravigliosi vicoli del centro antico e animazione per bambini con la partecipazione di personaggi dei cartoni animati e supereroi. A disposizione posti a sedere in Piazza Torrione con affaccio panoramico sulla Terra di San Benedetto. E parcheggio e servizio navetta gratuito e continuo da piazza Enrico de Nicola (Bivio Mortola di Rocca d’Evandro).
La Pro Loco di Rocca d’Evandro vi aspetta per festeggiare insieme i 45 anni di storia della Sagra tra buon cibo, divertimento e tante sorprese.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento