San Giorgio a Liri, le acque del laghetto su Scuba Zone

2 MIN

Le bellezze naturalistiche di San Giorgio a Liri tornano ad affascinare il pubblico nazionale e internazionale. Le acque del laghetto, entrate di recente a far parte del Monumento Naturale Laghetto Parco dei Mulini, raccontano, attraverso le meravigliose foto di Franco Tulli, una storia ricca di fascino e suggestione sulle pagine di Scuba Zone. Ovvero una rivista di riferimento per tutti gli appassionati di subacquea. 

Occhi pieni di meraviglia

Tulli ha una grande passione per i viaggi e per la fotografia subacquea, ha ricevuto premi e riconoscimenti importanti raccontando quello che i suoi occhi “pieni di meraviglia” osservavano durante le immersioni effettuate nei mari e negli oceani di tutto il pianeta. Collaboratore del National Geographic e dell’Huffington Post, le sue meravigliose fotografie sono arrivate ovunque. Dai musei alle testate più importanti, fino al palazzo delle Nazioni Unite. 

Le parole del Sindaco

«Dopo il riconoscimento internazionale vinto nella Nuova Caledonia – ha detto il Sindaco Francesco Lavalle – grazie ad una foto del Laghetto di San Giorgio a Liri e gli articoli pubblicati su importanti testate giornalistiche, Franco Tulli torna a raccontare “il lago delle fate” – così ama definire le nostre acque – celebrandone l’atmosfera incantata. Le bolle e gli incredibili giochi di luce che creano un’atmosfera unica. 
A nome di tutta la nostra comunità, ringrazio di cuore Franco Tulli per i suoi bellissimi scatti e per le sue parole che ci riempiono di orgoglio».

Lascia un commento