Kelle Firme…compattano l’opposizione

< 1 MIN

Kelle Firme – Domani alle ore 11 in sala Restagno ci sarà una conferenza stampa indetta dai consiglieri comunali di opposizione, Salvatore Fontana, Benedetto Leone, Massimiliano Mignanelli, Peppino Petrarcone e Renato De Sanctis. Tra gli organizzatori anche da Giuseppe Martini, candidato sindaco alle ultime elezioni per il Movimento Cinque Stelle. Della partita anche i rappresentanti della Lega e Fratelli D’Italia. Parleranno delle vicende legate alle sottoscrizioni false apposte sulla lista Pd nelle elezioni amministrative del 2019.

La riunione da Salvatore

Sembrerebbe che l’intesa e l’organizzazione dell’incontro con i media siano stati definiti poco fa in un incontro nello studio di Salvatore Fontana. A cui hanno partecipato, per l’appunto,i consiglieri di opposizione e i candidati a Sindaco usciti sconfitti dalla scorsa tornata elettorale. E che sono parte lesa nella vicenda.

Il “niet” di Forza Italia

Al tavolo, però, domani non ci sarà Forza Italia che ha risposto all’invito degli organizzatori affermando di non essere interessata all’evento perché crede nell’operato della magistratura. Un’affermazione che ha stupito ”l’opposizione”, ma che soprattutto farà discutere, sicuramente, nei prossimi giorni.

Lascia un commento