Saddò(FdI): «Asfalto sui marciapiedi pugno in faccia al decoro»

< 1 MIN

Aspra critica all’indegno operato di questa amministrazione sempre più impegnata a deturpare ed imbrattare la nostra città. L’asfalto sui marciapiedi continua a scatenare polemiche. A parlare, oggi, è stato Vincenzo Saddò, dirigente cittadino di Fratelli d’Italia. 

Un pugno in faccia

«Mi sembra impossibile credere che nel cuore di Cassino si potessero fare interventi così deturpanti – ha detto Saddò – della sua dignità e del suo decoro, eppure è tutto vero! L’asfaltatura dei marciapiedi è un vero e proprio scempio, un pugno in faccia al decoro urbano. Eppure l’amministrazione vanta, sbandiera e plaude a questo obbrobrio. Ciò che viene definito “rifacimento del marciapiedi” non è altro che una colata di bitume. Bene che si eseguano lavori di migliorie, ma  occorre farli applicando almeno un briciolo di criterio! Direi che è preferibile vedere la strada asfaltata e non il marciapiedi». 

Vincenzo Saddò

Alla faccia degli obiettivi

«Questa è una città – ha concluso – che ha secoli di cultura e storia e per questo dovrebbe essere rispettata ed onorata non deturpata da quintali di asfalto.Alla faccia degli obiettivi dell’agenda 2030!Questo è l’ennesimo scempio amministrativo nei confronti della città»

Lascia un commento