Il Covid ferma anche Lopez e Solenghi, rinviato lo show al Teatro Manzoni

2 MIN

Il Cinema Teatro Manzoni, attraverso una nota dell’ufficio stampa comunica che lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi previsto inizialmente per il 18 Gennaio 2022 è stato RINVIATO a sabato 2 aprile a causa della positività al Covid-19 proprio di uno dei due attori. La produzione dello spettacolo “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show” ha informato che, infatti, che uno dei due attori, dopo un test antigenico di routine, è risultato positivo, pur essendo asintomatico. Per questo motivo le date dello spettacolo previste nella prossima settimana, tra cui la data del 12 gennaio al teatro Manzoni, sono state sospese.

Ritorna House of Gucci

In sostituzione dello spettacolo teatrale sarà proiettato, martedì prossimo, alle ore 21, il film “House of Gucci”. La proiezione avrà un costo ridotto solo per gli abbonati o per chi avrà acquistato il biglietto per l’evento Lopez-Solenghi. Il film di Riddley Scott inoltre rimarrà in programmazione anche mercoledì 19 alle ore 21. Mentre soltanto per questi due giorni l’orario di proiezione di “Scream” sarà anticipato alle ore 18,30.

Per tutti gli aggiornamenti sugli spettacoli rinviati potete consultare il nostro sito internet www.teatromanzonicassino.it o seguire i nostri profili social.
Telefono: 0776.864914
La biglietteria del Cinema Teatro Manzoni è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie.

Covid

Lascia un commento