Cinema Teatro Manzoni, al via la nuova programmazione

“Matrix – Resurrections” rimarrà in proiezione al Cinema Teatro Manzoni fino ad oggi 6 gennaio. Per i fan di Neo, Trinity e Morpheus ultima possibilità di vedere sul grande schermo la pellicola diretta da Lana Wachowski.
Mentre, a grande richiesta, continuerà la permanenza dei “Me contro Te – Persi nel tempo” anche dopo l’epifania e farà “coppia” da venerdì 7 gennaio con “Belli Ciao” il film di Pio e Amedeo diretto da Gennaro Nunziante, il regista dei grandi successi al botteghino di Checco Zalone.

La trama

Al Cinema Pio e Amedeo interpretano due amici insieme sin dall’infanzia e che sembravano inseparabili. A dividerli è stato il post maturità, quando ognuno dei due ha dovuto scegliere la strada da percorrere per il futuro. Pio decide di andare a Milano nella speranza di entrare nel mondo della finanza, mentre Amedeo, fermamente convinto che anche al Sud si possa trovare un futuro professionale, resta nel suo paese natale, desideroso di entrare in ambiente medico.
Nonostante Amedeo non abbia grandi capacità mediche, anni dopo vende articoli sanitari e collabora con il sindaco per arrestare la fuga di cervelli dal Sud. Ma Pio e Amedeo sono destinati a incontrarsi di nuovo e ciò accade dopo anni, quando il paese ha bisogno di un finanziamento.

L’unica banca disposta a concederlo è quella di Pio, ormai non solo milanese d’adozione, ma divenuto anche un manager importante. I due, nonostante le scelte di vita diverse, si ritroveranno, però, a lottare per un sogno in comune.

Per info e biglietti
www.teatromanzonicassino.it
0776.864914
La biglietteria del Cinema Teatro Manzoni è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Per leggere ulteriori notizie clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *