Volley, Assitec: al PalaIaquaniello arriva Altino

2 MIN

Dopo tre settimane di riposo forzato per via delle combinazioni del calendario del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone A, l’Assitec Volleyball tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 17 al Palazzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido. Sul taraflex casalingo le ragazze coach Emiliano Giandomenico affronteranno l’Altino Volley. Un match che avrà in campo ex da una parte e dall’altra della rete. E che sicuramente sarà una vera battaglia per entrambe le formazioni in campo. L’Assitec in classifica generale precede proprio la squadra marchigiana ancora ferma a zero punti. Sant’Elia di punti ne ha, invece, sei. Ed occupa la decima posizione, a due dalla nona piazza, dove attualmente troviamo la Seap Dalli Cardillo Aragona. La squadra cara alla presidente Silvia Parente ha, quindi, l’obbligo di riscattarsi dopo i sei turni consecutivi senza vittoria.  

Volley: le parole di Giandomenico

E’ proprio il coach di Sant’Elia Fiumerapido, Emiliano Giandomenico, ad anticipare i temi di questa partita: «In queste tre settimane di stop le ragazze hanno lavorato duramente e con impegno sia dal punto di vista fisico che tecnico cercando di migliorare quello che non funzionava bene. Manca un po’ di ritmo gara ma c’è grande voglia di regalare la prima gioia casalinga ai nostri tifosi e di ottenere dei punti preziosi per la nostra classifica».

Al Palazzetto con le nuove normative

L’appuntamento per la sfida tra Assitec Volleyball e Altino Volley è fissato per oggi, domenica 26 dicembre alle ore 17 al Pala Iaquaniello di Sant’Elia Fiumerpido. Secondo le nuove disposizioni per il contenimento della pandemia da Covid 19 sarà necessario mostrare il Green Pass Rinforzato (da Vaccino). E indossare obbligatoriamente sugli spalti la mascherina Ffp2. E’ possibile prenotare i biglietti al seguente link https://assitecvolley.it/prenota-il-biglietto/

Per ulteriori notizie clicca qui

Lascia un commento