Covid 19, Chiude la scuola dell’infanzia Donizetti

< 1 MIN

«Si comunica che nella giornata di sabato – afferma il dirigente scolastico Maria Parisina Giuliano – abbiamo ricevuto comunicazioni dal SISP di casi positivi al Covid19 tra il personale scolastico e gli alunni dei plessi di scuola dell’Infanzia via DONIZETTI e via ARIGNI. Sono stati informati i genitori e il personale scolastico dei plessi interessati ed è stata avviata tutta la procedura per il “contact tracing” e sono state inoltrate, dal Referente Covid d’Istituto, informazioni precise circa l’effettuazione dei tamponi per tutto il personale docente e ATA interessato».

«Pertanto, – continua la dirigente sulla comunicazione – in via cautelare, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza a partire dal 20 dicembre 2021 al 22 dicembre 2021 per i plessi di via Donizetti e via Arigni.
Si comunica all’Ente Proprietario di adeguare i servizi trasporto e mensa, nonché di attuare tempestiva mente la sanificazione dei locali dei plessi di cui in oggetto e i relativi servizi igienici per la regolare riapertura delle sezioni per lunedì 10 gennaio 2022».

Lascia un commento