Enzo Garramone al Cinema Teatro Manzoni

Un preludio o meglio un’ouverture per dirla in gergo musicale. Ovvero uno di quei brani sinfonici che aprono le grandi opere teatrali. Ecco, lo spettacolo Napoletanando con il trio “Io, mammeta e tu” di e con Enzo Garramone, che si terrà giovedì 18 alle ore 21 al Cinema Teatro Manzoni è, dunque, la data “pilota” della stagione teatrale 2021/2022 che inizierà ufficialmente il 2 dicembre.

Da non perdere

Garramone non ha necessità di tante presentazioni vista la sua notorietà come cantante, attore e comico. Cinema, teatro e tanta tv lo hanno reso un artista poliedrico di livello. Lo spettacolo si svolge con una serie di brani del repertorio classico della canzone napoletana alternati a monologhi o duetti di cabaret di altissimo livello. Uno spettacolo da non perdere. Con lui sul palco del Manzoni ci saranno due musicisti d’eccezione Carlo Cannatelli alla fisarmonica e Sandro Chiaretti alla chitarra.

Qualità e quantità

«La stagione teatrale – ha detto Enzo Pagano – ha rappresentato fin da subito una delle maggiori priorità nella nostra direzione. L’obiettivo era, per noi, chiaro già il giorno dopo la cerimonia inaugurale, ovvero, restituire alla città e al territorio non solo gli spazi ma anche la qualita’ e la quantità di spettacoli importanti. Infatti il cartellone, al momento, contiene ben 22 spettacoli con 3 possibili diversi abbonamenti: Gold, Silver e Gold slim. Ogni abbonamento a sua volta ha 3 diverse soluzioni di posizionamento all’interno della Galleria, ovvero, Poltronissima, Poltrona Plus, Poltrona. Particolare attenzione l’abbiamo dedicata anche alla formulazione dei prezzi, forse, i più bassi di sempre in assoluto se si pensa che l’entry level nell’abbonamento “GOLD in Poltrona” è di 13 euro a spettacolo!»

Per tutte le info www.teatromanzonicassino.it
Tel/whatsapp 0776.864914
La biglietteria del Cinema Teatro Manzoni è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *