Pallavolo, Assitec Volleyball: al Palacoccia arriva Marsala

2 MIN

Pallavolo – Dopo la vittoria per 3-2 sul campo dell’Hermeae Olbia, l’Assitec Volleyball riceverà oggi la Sigel Marsala Volley tra le mura amiche del Palacoccia di Veroli. La gara avrà inizio alle ore 15 e dopo la splendida prestazione in Sardegna coach Emiliano Giandomenico dovrà fare i conti ancora con le possibili variabili collegate agli infortuni. Le “gazzelle” hanno però dato prova di sapersi adattare attraverso disciplina tattica, cuore e determinazione a qualsiasi evenienza.

Ottavo posto

La squadra cara alla presidente Silvia Parente grazie ai due punti conquistati al Palazzetto Golfo Aranci è riuscita a muovere la classifica. Sono 5 ora i punti dell’Assitec che occupa al momento l’ottava posizione della graduatoria relativa al girone A del Campionato nazionale di Pallavolo Femminile, Serie A2. A un punto dal sesto e dal settimo posto dove si trovano rispettivamente l’Hermaea Volley e proprio la Sigel Marsala.

Pallavolo: lottare per mettere punti in cascina

«Dopo la bellissima vittoria in terra sarda, purtroppo, non c’è tempo per crogiolarci sugli allori. – ha detto Gino Russo, secondo allenatore dell’Assitec Volleyball – perché domenica dobbiamo affrontare una squadra molto preparata. E che è stata organizzata per occupare i piani alti della classifica. Il match con Marsala Volley sarà un’altra battaglia da affrontare col coltello tra i denti. Il team siciliano viene anche da due partite in cui non ha raccolto punti. E quindi giungerà a Veroli per riscattarsi subito. Dal canto nostro sappiamo, però, alla luce della bella prestazione di Olbia, che possiamo disputare una buona gara. Possiamo lottare per mettere in cascina altri punti importanti». Buona Pallavolo a tutti!

Per ulteriori notizie clicca qui

Lascia un commento