Dopo il grande successo relativo all’ultimo capitolo di “007 – No time To Die” con Daniel Greig ecco una nuova imperdibile programmazione al Cinema Teatro Manzoni. Dal 14 ottobre entrerà in prima visione nel cartellone “Venom – La furia di Carnage”.
La trama
Diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.
Venom: La Furia di Carnage parte dalle stesse, identiche basi del predecessore, tanto che senza troppi complimenti decide di riprendere la storia proprio da quella sequenza mid-credits che tanto esaltò i fan del primo film.
Oltre alla prima visione rimarrà in proiezione nel weekend anche “Baby Boss 2” che ha riscosso molto successo tra i più piccoli.
La nuova programmazione
Pertanto la programmazione del Cinema Manzoni rispetterà i seguenti orari:
Venon – La furia di Carnage
Dal 14 ottobre 2021
Ore 18:30 – Ore 21:00
Lunedì unico spettacolo alle 21:30
Baby Boss 2
15-16-17 ottobre 2021
Unico spettacolo alle ore 16:00
Per informazioni e biglietti consultare il sito www.teatromanzonicassino.it oppure contattare il numero fisso/whatsapp 0776.864914
Per leggere ulteriori notizie clicca qui.