Pronti per un ferragosto da….favola

Quando si dice che Il Bosco delle Favole è un posto magico non lo so dice senza criterio. Per tutte le famiglie che voglio sfuggire al caldo torrido di questi giorni e trascorrere un ferragosto nella natura incontaminata senza soffrire le alte temperature, la soluzione è una sola: fuggire dalla città in direzione Terme Varroniane di Cassino (Fr). Tra sorgenti di acqua oligominerale a 13 gradi centigradi, la folta vegetazione che ricopre quasi totalmente l’area, il relax è assicurato. A ciò aggiungiamo i fantastici spettacoli, le originali attrazioni de Il Bosco delle Favole e il gioco è fatto: confort e divertimento in sicurezza per tutta la famiglia.

Tutelare la salute dei visitatori

Il Bosco delle Favole già dall’anno scorso ha messo in atto tutte le dovute disposizioni per garantire la sicurezza della salute di tutti i visitatori. Come le Aree riservate ad esclusivo uso della famiglia, sanificazione delle aree comuni e dei servizi igienici. Inoltre a partire dal 6 agosto è necessario per l’ingresso al parco tematico il green pass come da nuovo decreto del governo italiano.

Ritorna Capitan Uncino

«Già dall’anno scorso – ha spiegato L’Event Manager del Bosco delle Favole, Domenico Duranteabbiamo messo a punto un servizio di prenotazione online che ci garantisce di uno avere dei rischi di assembramento all’ingresso del parco. Inoltre proprio a ferragosto ci saranno altri ospiti speciale al Bosco, tra cui Capitan Uncino che tornerà con la sua scapestrata ciurma per far vivere ai nostri ospiti altre imperdibili avventure.
Detto ciò siamo pronti ad accogliere anche in questo week end di ferragosto i nostri visitatori, grandi e piccoli, italiani e stranieri, con l’entusiasmo della prima volta, perché il parco vive della soddisfazione e dei sorrisi delle persone che hanno deciso di venirlo a scoprire”
.

Per info e prenotazione biglietti www.boscodellefavole.it oppure sulla pagina facebook Il Bosco delle Favole.

Leggi anche Il Bosco delle Favole apre le porte del suo fantastico mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *