Forza Italia ritrova l’entusiasmo dei tempi migliori

2 MIN

Una sala gremita da quasi 200 persone. Sindaci, amministratori, dirigenti di Forza Italia della Provincia di Frosinone hanno voluto incontrarsi, venerdì scorso, per un saluto prima delle vacanze estive. Presente il senatore e coordinatore regionale del partito, Claudio Fazzone. Come anche l’eurodeputato Salvatore De Meo e il consigliere regionale FI, Giuseppe Simeone. Della partita, ovviamente, anche i tre sub commissari ciociari Rossella Chiusaroli, Daniele Natalia e Adriano Piacentini. Da tempo non si vedeva un parterre così ricco in un incontro del movimento caro a Silvio Berlusconi.

[smartslider3 slider=”10″]

Lo smalto dei tempi migliori

Il lavoro fatto dal coordinatore regionale e quello dei sub commissari sembra fare presa sugli amministratori locali e sulle persone, da vedere se tutto ciò si converta in consenso. Intanto però i vertici si godono questa nuova rinascita, almeno per quanto concerne le presenze.

Nella serata di Villa Ida a Ceprano Forza Italia ha ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori, dopo qualche anno di ricostruzione dovuto alla grande emorragia di amministratori e simpatizzanti verso gli altri partiti di centrodestra, Fratelli d’Italia e Lega. Il partito è ancora in costruzione per carità: il radicamento sul territorio, la forza dei contenuti espressi sono aspetti ancora da migliorare, ma chi dava per finito il partito di Silvio Berlusconi in ciociaria, deve purtroppo ricredersi.

Ritrovato entusiasmo

«E’ stata veramente una bella serata – ha detto il sub commissario FI area Sud, Rossella Chiusaroli si è parlato di politica, quella buona, quella che mette al centro i cittadini e gli interessi della collettività. Ringrazio il coordinatore regionale Claudio Fazzone per averci onorato della sua presenza. Come anche l’europarlamentare Salvatore De Meo e il consigliere regionale Pino Simeone. Ci tengo a ringraziare anche l’onorevole Antonio Tajani che purtroppo all’ultimo momento ha dovuto dare forfait per un impegno in diretta televisiva. Da tempo non si vedeva un evento così partecipato, abbiamo ritrovato entusiasmo e voglia di confrontarci per riuscire a stare vicino alla cittadinanza ed agli imprenditori, soprattutto in questo momento difficile per tutti»

Per leggere altre notizie di politica clicca qui

Lascia un commento