Fast & Furious 9, anteprima nazionale il 3, 4 e 5 agosto al Manzoni

Come sappiamo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il 18 agosto. Ma c’è una buona notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di vedere il film. Il nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità sarà presentato in anteprima nazionale il 3,4 e 5 agosto e sarà possibile vederlo anche al Cinema Teatro Manzoni di Cassino.

La trama

Fast and Furious 9, il film diretto da Justin Lin, è il nono capitolo del franchise action Fast and Furious.
Nel film, ambientato a distanza di quattro anni dai fatti precedentemente narrati, vediamo Dominic Toretto(Vin Diesel) profondamente cambiato, che trascorre una vita serena e rilassata lontano da pericoli e inseguimenti, insieme a Letty  (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian.

Ma le cose sono destinate a cambiare quando fa ritorno sulla scena suo fratello minore Jakob (Jon Cena) alleato con Cipher Charlize Theron. L’hacker era stata arrestata da Mr. Nobody  (Kurt Russell) e sta per essere trasferita tramite aereo in prigione. Ma viene liberata dal dirottamento messo in atto dallo stesso Jakob e da Otto decisi a impossessarsi del Progetto Aries. Un programma di armi che, una volta riunificato, consente di controllare tutti i computer del mondo e i sistemi più avanzati.

Il Bosco delle Favole 2021


Jakob oltre a essere un audace pilota, è uno scaltro assassino e un ladro che sta organizzando un complotto a livello mondiale. Dom riunirà ancora una volta la sua squadra e dovrà fare così i conti con il proprio passato, finora lasciato in sospeso.
Riuscirà a fermare i piani di suo fratello e mettere al sicuro le persone che ama?

Un “must” per i fans

Nella categoria dei film meno impegnati la regina incontrastata è forse la saga di Fast & Furious che, con otto capitoli e uno spin-off all’attivo, si appresta a tornare nuovamente nelle sale cinematografiche per la gioia di milioni e milioni di fans dispersi in tutto il mondo. I primi minuti del film possono mandare in confusione lo spettatore. La narrazione sembra prendere essere più matura, come se si volesse proporre un limite su quanto proposto fino a quel momento. Qualche istante di attesa, dunque e il film torna a essere quello che era in passato, possibilmente spingendo anche di più sull’acceleratore. Ritmo, sequenze d’azione altamente cinematografiche e visivamente esaltanti fanno di questo film un “must” per fans e appassionati della saga.

Fast & Furious sarà in proiezione in anteprima nazionale al Cinema Teatro Manzoni a partire dal 3 agosto 2021. Per prenotazione biglietti clicca qui.

Teatro Manzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *