Piedimonte, nel prossimo consiglio il progetto strada di collegamento Via Decorato e Viale Mille

< 1 MIN

È prevista per giovedì 29 luglio la convocazione del consiglio comunale di Piedimonte San Germano.  Tra i punti di discussione del giorno anche l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione della strada di collegamento di Via Decorato e viale dei Mille.

[smartslider3 slider=”10″]

In una nota il Sindaco, Gioacchino Ferdinandi,  afferma: «un progetto già annunciato nel precedente consiglio  che finalmente prende forma. La realizzazione della strada di collegamento di Via Decorato e Viale dei Mille è un’opera attesa da anni dalla nostra cittadinanza. Riusciamo così a portare a termine un altro punto del nostro programma amministrativo. Perché l’impegno che questa amministrazione prende quotidianamente con la sua comunità è quello di cogliere le opportunità per il bene, la salvaguardia e la valorizzazione della città»

Teatro Manzoni

Nella sala Bruna Bellavista del Comune di Piedimonte San Germano, si discuterà, inoltre, della salvaguardia degli equilibri di bilancio. Dell’ approvazione del documento unico di programmazione 2022 – 2024. E della variazione al bilancio di previsione 2021 -2023.

Lascia un commento