È prevista per giovedì 29 luglio la convocazione del consiglio comunale di Piedimonte San Germano. Tra i punti di discussione del giorno anche l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione della strada di collegamento di Via Decorato e viale dei Mille.
In una nota il Sindaco, Gioacchino Ferdinandi, afferma: «un progetto già annunciato nel precedente consiglio che finalmente prende forma. La realizzazione della strada di collegamento di Via Decorato e Viale dei Mille è un’opera attesa da anni dalla nostra cittadinanza. Riusciamo così a portare a termine un altro punto del nostro programma amministrativo. Perché l’impegno che questa amministrazione prende quotidianamente con la sua comunità è quello di cogliere le opportunità per il bene, la salvaguardia e la valorizzazione della città»
Nella sala Bruna Bellavista del Comune di Piedimonte San Germano, si discuterà, inoltre, della salvaguardia degli equilibri di bilancio. Dell’ approvazione del documento unico di programmazione 2022 – 2024. E della variazione al bilancio di previsione 2021 -2023.