Il Bosco delle Favole: tutte le novità della quarta edizione

2 MIN

La quarta edizione de Il Bosco delle Favole sarà ricca di novità per regalare ancora a grandi e piccini una giornata entusiasmante in un mondo magico e incantato. Tra principi e principesse, tra pirati e bucanieri tra divertimento e natura incontaminata. Con i suoi 110.000 mq di “verde” e acqua cristallina nell’incantevole scenario delle Terme Varroniane di Cassino (Fr), Il Bosco delle favole è il parco tematico dedicato ai racconti per bambini, più grande del Centro Italia. Ed aprirà le porte il prossimo 3 luglio fino al 5 settembre 2021 tutto i sabati e le domeniche.

Nuovi spettacoli

Ad attendere i visitatori, oltre alle mascotte del parco Kody, JJ e Maestro Gufy, 7 nuovi meravigliosi spettacoli. Tra i quali Jungla Jungla – The Magic Forest, I pirati dei 7 mari, Le avventure negli abissi e Principesse alla riscossa. I pirati dei 7 mari è uno spettacolo molto richiesto, è stato visto in tutta Europa e si caratterizzerà tra le altre cose anche per le “acrobazie” di alcuni pappagalli che voleranno liberi all’interno del parco tematico. A disposizione dei più piccini anche una nuova area avventura e una nuova sorpresa nell’area Dinosauri, oltre a Tino, il simpaticissimo cuccioli di T-Rex ci sarà anche Cloe, una velociraptor dolce e curiosa.

Altre novità, divertimento e sicurezza

«Ce ne saranno per tutti i gusti anche quest’anno – ha detto Domenico Durante Event manager del Bosco delle Favole – abbiamo rinnovato il nostro parco tematico a posta per questa quarta edizioni. Nuovi spettacoli, nuove attrazioni ma anche una rinnovata area ristoro. Ci sarà come sempre la possibilità di fare delle escursioni in soft rafting lungo i torrenti delle Terme Varroniane. Come l’anno scorso abbiamo preso tutte le misure necessarie per garantire giornate di divertimento, all’insegna della totale sicurezza».

«Tutte le famiglie, infatti, – ha concluso Durante – potranno vivere momenti di svago e relax all’interno di ampi spazi verdi. Insomma abbiamo lavorato per assicurare, ancora una volta, a tutti gli ospiti condizioni di sicurezza, di salute e distanziamento sociale». Per prenotazione ingressi e tutte le info digitare www.boscodellefavole.it oppure contattare il numero 0776.1666069.

Lascia un commento