Abbruzzese spiega le dimissioni. Le parole di Carmine di Mambro

< 1 MIN

È sicuramente la notizia del giorno quella delle dimissioni da consigliere comunale di Mario Abbruzzese. Lascia il posto, dunque, a Carmine Di Mambro, per una staffetta che era già stata ipotizzata qualche tempo fa e che quindi si concretizzata ufficialmente oggi.

«Mi sono dimesso perché è necessario allargare i confini del centrodestra. Carmine Di Mambroci ha spiegato al telefono Abbruzzese – rappresenta in questa città un grande punto di riferimento del civismo. È riuscito con la sua tenacia a raggiungere risultati importanti nella difesa dei diritti delle persone malate e delle categorie fragili. Questa nuova veste potrà sicuramente conferirgli nuova forza nel combattere per i suoi ideali e per la sua città. E sarà uno stimolo in più anche per la sua battaglia personale contro il “mostro”.

Non posso che ringraziare sentitamente Mario Abbruzzese – ci ha detto invece Carmine Di Mambroper avermi dato l’opportunità di sedere, di nuovo, tra gli scranni del consiglio comunale della mia città. Per me è sempre stato un onore rappresentarla e sono pronto ad essere un punto di riferimento per tutti a prescindere dai colori e dalle appartenenze politici».

1 commento

La sanità locale necessità urgentemente di servizi efficienti e di curate il malato e non essere solo numeri..una politica sinistroide ha distrutto delle eccellenze specialistiche dell’ospedale pubblico per potenziare una sanità privata.. mi auguro che qualche politico serio ed onesto riporti dignità ai cittadini che necessitano fi essere curati in modo adeguato

Lascia un commento