FI Pontecorvo cresce tra conferme e new entry.

< 1 MIN

Il partito azzurro, da sempre casa dei moderati, liberali ed europeisti, sta ritrovando in questi mesi importanti consensi in tutta la provincia, grazie all’impegno dell’intero coordinamento provinciale guidato da Chiusaroli, Piacentini e Natalia. Anche a Pontecorvo, Moira Rotondo, commissario cittadino (nonché coordinatore provinciale Azzurro Donna) ha ufficializzato la composizione del nuovo direttivo del Partito.

[smartslider3 slider=”6″]

Le conferme

«Forza Italia si conferma un movimento politico inclusivo, accogliente, partecipato in cui senza veti né ostracismi si potrà lavorare insieme per la crescita del paese. E l’affermazione degli ideali di libertà che condividiamo e che sono gli stessi che hanno ispirato i padri costituenti ed il comune progetto Europeo. Ideali che oggi ritroviamo nello schieramento moderato in cui ci riconosciamo da sempre e non certo da qualche settimana». Così esordisce la Rotondo.
Del nuovo direttivo cittadino fanno parte di diritto il Consigliere comunale Gaetano Spiridigliozzi, col ruolo di vice commissario cittadino del partito nonché delegato provinciale al commercio e alle attività produttive; la Consigliera comunale Francesca Maini, coordinatore Azzurro Donna Pontecorvo e il decano Gino Trotto, Presidente dell’Asm. Confermato anche Silvio Del Signore.

[smartslider3 slider=”10″]

Le new entry

Tra le new entry Angelo D’Amata e Marco Colombo.
«Il mio più caloroso benvenuto agli amici che hanno voluto condividere con noi il loro impegno sia all’interno che all’esterno del nuovo direttivo. Un sincero grazie a coloro che invece da tanti anni ci danno fiducia e ci sostengono. È un momento drammatico, l’emergenza sanitaria e la crisi economica richiedono uno sforzo da parte di tutti. E Forza Italia intende fare la sua parte” #insiemesipuo», ha concluso Moira Rotondo.

Lascia un commento