Ora la Lega vuole cacciare Bevilacqua

< 1 MIN

Gli ultimi articoli per deligittimare gli organi provinciali della Lega, in particolare Pasquale Ciacciarelli e i post al vetriolo contro il coordinatore regionale del Carroccio, Francesco Zicchieri potrebbe portare ad una resa dei conti all’interno del partito di Salvini.

Ai dirigenti regionali e anche nazionali, infatti, non sono andate giù le ultime dichiarazioni dei consiglieri comunali di Cassino, Michelina Bevilacqua e Francesco Evangelista, che seppur legittimati a parlare dal consenso elettorale non sono certo onnipotenti o immuni dai possibili provvedimenti che potrebbero arrivare nei loro confronti.

[smartslider3 slider=”6″]

Fuori dalla Lega

Nel gruppo whatsapp regionale della Lega, infatti, dopo le recenti esternazioni soprattutto sui social di Michelina Bevilacqua è esploso il dibattito. Durante un vertice nazionale qualcuno ha anche mostrato a qualche dirigente del Carroccio alcuni screenshot delle dichiarazioni a dir poco polemiche della consigliera leghista. «Se scrivono cose del genere sui social – ha commentato un’influente dirigente della Legasignifica che hanno scelto altri partiti. Un in bocca al lupo per il loro futuro al di fuori dalla Lega». Un messaggio che non ha sicuramente bisogno di interpretazioni. E che ha trovato d’accordo anche il coordinatore regionale Francesco Zicchieri, la deputata Francesca Gerardi e il senatore Gianfranco Rufa.

La resa dei conti si avvicina, dunque. La consigliera Michela Bevilacqua rischierebbe quindi, stando a quanto accaduto, di essere cacciata dal Carroccio senza giri di parole. Diversa la posizione di Francesco Evangelista che, forse, se vuole avere un futuro nella Lega, farebbe bene a prendere le distanze dalla ritrovata partner all’interno del consiglio comunale.

Lascia un commento