Gianluca Tartaglia nel coordinamento provinciale di Forza Italia

< 1 MIN

Il coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone ha nominato il già consigliere comunale di Cassino, Gianluca Tartaglia membro del coordinamento provinciale di Forza Italia.

«Il percorso politico che ti caratterizza ed il lavoro svolto, – ha detto nella lettera di nomina Fazzonerappresentano un elemento di forza per contribuire ad una sempre maggiore apertura del nostro partito alle esigenze delle nostre comunità. Favorendo il necessario percorso di rinnovamento della classe dirigente.
In questi mesi in provincia di Frosinone abbiamo avviato un processo di rinnovamento degli organismi interni, aprendo il partito a nuove esperienze, restituendo il peso specifico ai territori e al valore dei singoli».

Il radicamento sul territorio

«C’è l’esigenza di radicare Forza Italia – ha detto ancora il coordinatore regionale – e la riorganizzazione del partito richiederà un notevole sforzo. Anche alla luce del momento storico, davvero difficile sul piano sanitario, economico e sociale per la nostra Italia, caratterizzato dall’emergenza pandemica. Per queste ragioni ho deciso di nominarti membro del Coordinamento di Forza Italia per la provincia di Frosinone. Convinto che sarete in grado di rendere il nostro partito riferimento per tutti i moderati».

Le parole di Tartaglia

«Desidero ringraziare vivamente il senatore Claudio Fazzone – ha detto Gianluca Tartaglia – per le parole di stima e per l’incarico appena assegnato. Ringrazio altresì i sub commissari di FI, Daniele Natalia, Adriano Piacentini e Rossella Chiusaroli. Alla quale,poi, mi lega un rapporto particolare e con la quale sto condividendo un percorso politico che spero possa permettere a Forza Italia di essere sempre più punto di riferimento per i cittadini e le imprese del territorio».

Lascia un commento