Cervaro, Peppino Risi entra in Fratelli D’Italia

< 1 MIN

Grande entusiasmo a Cervaro in vista del primo Consiglio comunale. Entusiasmo ancora maggiore per Fratelli d’Italia, che ha incassato l’adesione del neo-consigliere Peppino Risi. Grazie all’azione di coordinamento della Dirigente nazionale Angela Abbatecola, nella città del Cervo è nato un gruppo qualificato che non si limita al nuovo Consigliere, ma comprende anche uno dei primi dei non eletti, l’ing. Angelo Conte, e alcune conoscenze, vecchie e nuove, della Destra locale. Fra cui Tonino Canale Parola e Livio Fortuna (già Consiglieri comunali e milotanti di lungo corso), e Vincenzo Saddò.

Presenti Foglietta e Pulciani

A dare ulteriore spessore all’incontro l’on. Alessandro Foglietta e a ratificare dando solennità agli ingressi il Coordinatore provinciale Paolo Pulciani che hanno sottolineato l’importanza straordinaria del risultato conseguito. Assicurando, attraverso i riferimenti cassinati, del territorio e regionali, il totale supporto del partito all’azione amministrativa che sta per cominciare. Anche l’associazione Destra Nuova ha garantito il proprio contributo in termini di idee e di proposte. I presenti hanno rimarcato l’importanza della vittoria del sindaco Marrocco come chiave per il rilancio dell’azione politica nel Lazio meridionale. Riaffermando l’attenzione di FdI ai temi che Cervaro e il Cassinate sono chiamati ad affrontare.

In particolare, sembra evidente che -nell’ottica del Centrodestra- la cittadina abbia il compito di rappresentare un vero volano per ripartire con una “trazione anteriore” volta a un nuovo modello politico e di sviluppo per tutto il Sud della Provincia. Su queste considerazioni esiste la forte determinazione di FdI a recuperare un ruolo da protagonista.

Lascia un commento