“Faleseland”: arriva la festa di fine estate

2 MIN

Arriva Faleseland. L’estate volge al termine, il divertimento di Falese no. È senza dubbio positivo il bilancio di presenze in via Falese anche in questa ultima settimana d’estate. Molto buono il seguito riscontrato negli appuntamenti live di venerdì e sabato. Il weekend si è aperto venerdì quando la scena se l’è presa il ‘Virginia Sorrentino Quartet’ riproponendo uno spettacolo che ha fatto sognare i tanti avventori delle attività. Un viaggio tra alcune delle più significative interpreti della musica italiana ed internazionale.

Il risultato è stato entusiasmante. Il sabato, invece, gli ‘Impulsi di Tango’ hanno bissato il successo già registrato ad agosto proponendo un intrigante tango in salsa jazz, impreziosito dalle percussioni di Michele Avella. Straordinario l’effetto.

[smartslider3 slider=”6″]

Le parole degli organizzatori

«Siamo felici di come Cassino abbia risposto a questa ennesima settimana di musica dal vivo – dichiara l’organizzazione – la nostra proposta d’intrattenimento è sempre studiata per offrire qualità, c’è soddisfazione quando poi il pubblico dimostra di apprezzare. A fine estate si possono tirare un minimo di somme per quel che è la stagione del debutto di Falese. Una stagione difficile per la vicenda del Covid 19 ma che non ha depresso la voglia di sano svago da parte sia delle attività sia dei cassinati. L’intento è quello di continuare nell’ottica di un costante miglioramento dell’offerta artistica, puntando ad inserire serate dal richiamo sempre più forte, specie, quando sarà alle spalle il Covid».

Il bello deve ancora venire

Finita l’estate finita Falese? Macchè adesso arriva il bello. Per la prossima settimana c’è in programma un nuovo imperdibile evento. Si tratta di ‘Faleseland’, la festa di fine estate di Falese.
Sarà distribuita su più giorni ed in programma vedrà una serie di eventi che copriranno tutto il weekend. Secondo gli organizzatori ci sarà davvero da divertirsi. E noi ce lo auguriamo.

Lascia un commento