Isola Pedonale Falese successo anche in pieno agosto

2 MIN

Si confermano su ottimi livelli i numeri di Isola Pedonale Falese anche in pieno agosto. Nonostante il periodo vacanziero la proposta d’intrattenimento continua a riscuotere seguito ed apprezzamento. «I numeri continuano a soddisfarci – è il commento dell’organizzazione – e siamo
impegnati ad intensificare gli sforzi per sensibilizzare clienti e non al rispetto della normativa anti
Covid alla luce di ciò che prevede il nuovo Dpcm emanato dal governo dopo Ferragosto. Viviamo un periodo delicato ed è opportuno che tutti facciano la propria parte perché ciò che ci sta a cuore è continuare a potere offrire a Cassino un divertimento in sicurezza, evitando cadute che possano avere ripercussioni negative su tutti. A nostro avviso è possibile coniugare serate gradevoli e sicurezza, occorre responsabilità».

David Duszynski e Virgilio Volante

Gli eventi di questa settimana

Questa settimana gli eventi di Falese si sono concentrati nel week
end scorso aperto dalla straordinaria esibizione di David Duszynski che ha letto alcune poesie di Charles Bukowski sulle delicate note infuse da Virgilio Volante al pianoforte. Il risultato è stato da brividi. Di stampo decisamente differente ma con un risultato altrettanto entusiasmante è stata la serata di sabato quando la passione degli ‘Impulsi di Tango’ ha animato via Falese. Travolgendo tutto e tutti con un’appassionata esibizione di stampo latino-americano ma con sfumature jazz.

Gli Impulsi di Tango in una delle serate a Isola Falese

Gli altri eventi in programma

La settimana che ci apprestiamo a vivere nell’Isola Pedonale Falese non sarà da meno e prevederà una nuova serata di musica d’autore. Il quartetto swing and jazz capitanato da Francesco Giorgio imporrà ritmi decisamente accesi preparandosi a far da mattatore della serata. I sabato invece l’appuntamento sarà con il trio
rock guidato da Vincenzo Giacomi che ci farà gustare un rock con inflessioni jazz. Falese conferma quindi di continuare in grande stile anche in questa seconda parte di agosto.

[smartslider3 slider=”6″]

Leggi anche Falese, l’isola che non c’era

Lascia un commento