Iervolino, grande successo per “Waiting for the barbarians” sulle piattaforme on demand. Dal 24/09 al cinema.

2 MIN

Il 24 Settembre 2020 arriva nelle sale cinematografiche italiane l’atteso “Waiting For The Barbarians”. Una pellicola prodotta dalla Iervolino Entertainament di Andrea Iervolino, con il premio Oscar Mark Rylance, il candidato all’Oscar Johnny Depp, Robert Pattinson, Gana Bayarsaikhan e Greta Scacchi. Diretto dal candidato all’Oscar Ciro Guerra e basato sull’omonimo romanzo del premio Nobel J. M. Coetzee.

Cast e produzione in posa per la 76esima mostra del cinema di Venezia

Trama, distribuzione e produttori

Il film narra la crisi di coscienza di un Magistrato che si ribella al regime a seguito del maltrattamento dei “barbari” per mano del Colonnello Joll. Una storia di umanità ed empatia a contrasto con la spietatezza del potere, raccontata con l’occhio straordinario del premio Oscar per la fotografia Chris Menges. “Waiting for the Barbarians”, in pieno trend con altre major come Warner Bros e Universal, è uscito il giorno 7 Agosto 2020 su piattaforme on demand e digitali via cavo sotto elencate, in US e Canada.

I produttori del film sono Andrea Iervolino, Monika Bacardi, Michael Fitzgerald, Olga Segura. I produttori esecutivi sono Sir Martin Franklin, Cristina Gallego, Danielle Maloni, Deborah Dobson Bach e Penelope Glass.

Johnny Depp in una scena del film

Le parole del cassinate Iervolino

Andrea Iervolino, Presidente e Fondatore di Iervolino Entertainment, produttore del film, ha commentato: «Siamo molto felici che questo film, da noi prodotto, di nazionalità italiana, sia, dopo pochi giorni, in cima alla classifica dei film più visti su Apple TV. Una piattaforma che vanta milioni di utenti in tutto il mondo e che grazie alla fruizione dei contenuti disponibili su I Tunes, permette la visione di contenuti premium di alta qualità. Tutto ciò supportato dalla efficienza di una delle società di distribuzione più famose al mondo, la Samuel Goldwyn. E’ stato un progetto fortemente voluto, con un regista e un cast eccezionali, che dà prestigio al nostro cinema e segue i punti cardine del nostro business model. Questo progetto conferma la direzione del percorso qualitativo che la nostra società sta intraprendendo, dalla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, a quello di Deau- ville , al London Film Festival al Film Festival di Zurigo”.

Lascia un commento