Emanuele Marsella in finale al Panettone Day 2020

< 1 MIN

Emanuele Marsella della Pasticceria da Emanuele, vola alle finali del concorso nazionale Panettone Day 2020 gareggiando nella categoria “miglior panettone tradizionale d’Italia”.

Il Panettone Day

Al Panettone Day ogni anno vengono premiati i migliori panettoni artigianali d’Italia e tra i 15 finalisti di quest’anno compare anche il nome di Emanuele. In particolare, si tratta di un concorso esclusivo promosso da Braims in partnership con Novacart. Con collaborazione con CallebautFB Vitalfood e con la partnership tecnica di Cast Alimenti. L’evento è nato per premiare i migliori panettoni artigianali e promuovere l’eccellenza della pasticceria italiana.

Una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari valuta i dolci in gara scegliendo i 15 migliori Panettoni Artigianali Tradizionali. Ma anche i 5 migliori Panettoni Creativi Dolci e i 5 migliori Panettoni al Cioccolato Ruby.

Il panettone di Emanuele

Il panettone tradizionale del giovanissimo Pasticcere, Emanuele Marsella sarà valutato e giudicato il prossimo 15 settembre. Da una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari, Salvatore De Riso, Debora Massari, Davide Comaschi ed altri maestri pasticceri. Presso la prestigiosa Sala Mengoni del Ristorante Cracco a Milano.
A conclusione del percorso di premiazione, i prodotti dei finalisti saranno esposti da ottobre a novembre al Temporary Shop Panettone Day a Milano. Un vero e proprio moderno concept store firmato Panettone Day che sarà aperto in corso Garibaldi in una location esclusiva nel cuore di Milano. I panettoni finalisti saranno disponibili per la vendita e si prevede che migliaia di visitatori assaggino l’eccellenza della pasticceria italiana. In particolare, quella racchiusa nel più tipico dolce milanese.

Non ci resta che augurare il meglio a questa giovane talento locale. In particolare, Emanuele con i suoi immensi sacrifici e continua ricerca della perfezione, sta dimostrando che credere fortemente nelle proprie capacità ripaga sempre con grandi soddisfazioni personali. Soprattutto in contesti come questi dove l’impegno e la dedizione alla lunga pagano sempre.

Lascia un commento