Il Bosco delle Favole, domani grande apertura.

2 MIN

Il parco tematico Il Bosco delle Favole è il luogo dove il divertimento è sicuro per tutta la famiglia. 110.000 mq immersi nella natura incontaminata e con tutte le accortezze necessarie per permettere a grandi e piccini di vivere un’esperienza magica senza nessun tipo di rischio. L’edizione 2020 partirà domani 25 luglio e si protrarrà fino al 13 settembre. Le porte del parco, allestito presso le Terme Varroniane di Cassino (FR), saranno aperte tutti i sabati  e le domeniche dalle 10 alle 20. All’interno del parco ci saranno due aree ampie dedicate agli spettacoli, che si ripeteranno 4 volte nell’arco della giornata. Ogni spettacolo avrà posti a sedere dedicati a nucleo familiare e distanziati, che saranno sanificati al termine di ogni show, con un ingresso e un’uscita presidiati da personale di controllo per il rispetto del distanziamento.

Le aree tematiche e Jurassic Land

Ci saranno, inoltre diverse aree tematiche dedicate alle favole più belle. Sarà quindi possibile incontrare Aladdin, la Sirenetta, Peter Pan e Capitan Uncino e tutte le principesse delle fiabe.Ma anche rilassarsi in una zona Cinema, con 200 posti a sedere che proietterà 10 capolavori di animazione sempre diversi durante tutta la giornata. Kodi, JJ, Maestro Gufy, le mascotte ufficiali de Il Bosco delle Favole attenderanno grandi e piccini per vivere con loro fantastiche avventure. E poi c’è i Tino, il piccolo cucciolo di T-Rex, pronto a guidare i visitatori nell’avventurosa Jurassic Land.

Tino e l’area Jurassic Land

«Sarà un’edizione particolare – ha detto l’event manager del parco tematico, Domenico Durante – abbiamo deciso di mettere in cima a tutte le cose i principi di sicurezza legati al Covid 19. Quest’anno il Bosco Delle Favole ospiterà giornalmente meno del 50% della normale capienza del Parco. Una scelta che ci permettere di garantire a tutte le famiglie che decideranno di venirci a trovare degli standard di sicurezza elevatissimi».

Il parco tematico e i provvedimenti anti-Covid

Il Bosco delle Favole ha preso tutte le misure necessarie per garantire giornate di divertimento, all’insegna della totale sicurezza per le famiglie, che potranno vivere momenti di svago e relax all’interno di ampi spazi verdi. Per assicurare a tutti gli ospiti condizioni di sicurezza, di salute e distanziamento sociale, saranno previste:

Aladdin e Jasmine sul tappeto magico
  • Aree riservate per ogni famiglia a partire da 30 MQ fino a 70MQ con postazione con sedute per pranzo al sacco. Come servizi aggiuntivi, la possibilità di richiedere BBQ, LETTINI PRENDISOLE, un’animazione dedicata in esclusiva, vivendo un’esperienza unica con un personaggio a scelta de Il Bosco delle Favole.
  • Ogni postazione seduta all’aperto sarà sanificata e igienizzata al termine di ogni spettacolo.
  • Area delimitata, igienizzata e riservata alle famiglie per la visione dei film.
  • triage di accoglienza: misurazione temperatura con termo scanner e igienizzazione delle mani.
  • accesso e uscita scaglionate per gli ospiti, rispettando le distanze di sicurezza.
  • sanificazione di tutti gli ambienti in comune e dei servizi igienici ad ogni utilizzo.
  • principi di igiene e pulizia applicati a tutto lo staff del parco durante l’arco delle giornate.

Lascia un commento