Cervaro, di nuovo in campo l’ex sindaco D’Aliesio?

2 MIN

E niente, più si avvicina la scadenza elettorale e più aumentano i candidati alla fascia tricolore. La scorsa settimana ne avevamo presentati sette. (Leggi Cervaro, ecco i magnifici sette) ma in questi giorni i rumors dicono che è quasi pronta addirittura un’ottava lista. Ma non una compagine qualsiasi, una squadra con nomi pesanti e volti noti alla vita polito-amministrativa di Cervaro. Tra cui ci sarebbe l’ex Sindaco Angelo D’Aliesio.

Ancora in campo i magnifici sette

Facciamo il punto della situazione.Sempre in campo l’avvocato Otello Zambardi che capeggerà la lista “Cervaro in Comune”. In queste ultime ore è intervenuto sugli impianti sportivi della città, mentre l’opera di reclutamento della squadra sembra a buon punto. Rita Ricozzi dopo aver ufficializzato la sua candidatura ha già fatto capire che la sua campagna elettorale sarà incentrata sulla trasparenza, la concretezza e l’efficientamento della macchina amministrativa. Manca ancora qualche tassello per completare la lista, ma l’ex consigliere comunale sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la campagna elettorale. Nei giorni scorsi l’avvocato Simona Valente ha presentato il simbolo della lista che sosterrà la sua candidatura alla carica di Sindaco: Progetto Cervaro. anche lei sembra decisa a continuare per la sua strada.

L’ex Sindaco Ennio Marrocco finalmente ha battuto il colpo decisivo. In una nota inviata nei giorni scorsi ha parlato della sua candidatura a Sindaco. Lo ha fatto tra le righe dopo giorni a fari spenti. La Lista che lo sosterrà è quasi completa, manca qualche dettaglio. Poi c’è Pietro Pacitti che negli ultimi tempi sembra aver perso il brio del lancio della sua candidatura. “Facciamo Squadra” sembra, per il momento, un’entità appesa a non sia quale destino. Non hanno ancora smentito le voci di una loro possibile candidatura per la conquista della fascia tricolore sia Maraone che Canale con “Alternativa Democratica”.

La nuova discesa in campo di D’Aliesio

Sembra invece che l’ex Sindaco Angelo D’Aliesio stia lavorando ad una lista che lo vedrà candidato alla carica di consigliere comunale. I rumors dicono che la compagine potrebbe essere guidata dall’avvocato Claudine Pacitti o dal dottor Alberto Maraone. Sarebbero, e il condizionale è d’obbligo, in atto quindi delle consultazioni frenetiche per riuscire a trovare una quadra e dunque ufficializzare il tutto entro i prossimi giorni. Sempre voci di popolo davano per scontato, fino a pochi giorni fa, l’appoggio dell’ex sindaco D’Aliesio alla candidatura di Zambardi.

Lascia un commento