Pontecorvo, il Pd ha scelto Gabriele Tanzi

< 1 MIN

La decisione è stata presa. C’è voluto tutto il pomeriggio ma alla fine il Pd ha deciso chi sosterrà alle prossime amministrative del Comune di Pontecorvo. Il prescelto è stato Gabriele Tanzi. Il circolo del Partito Democratico ha affidato la comunicazione della sua scelta in una nota che trasmettiamo.

La nota ufficiale

«Il direttivo del PD di Pontecorvo – dice il circolo – all’unanimità dei presenti conferma la scelta dell assemblea degli iscritti e quindi sosterrà Gabriele Tanzi a capo di una lista civica.
E’ stato richiesto il simbolo che sarà presentato alle iniziative che si stanno programmando con i vari esponenti politici provinciali regionali e nazionali.
La delegazione del PD incontrerà tutte le forze civiche e politiche della città in linea con le direttive provinciali e regionali per la costituzione di un gruppo largo, forte e inclusivo per condividere un programma amministrativo concreto. Per far decollare e ripartire a tutta velocità l’ economia, il lavoro e lo sviluppo del territorio e del tessuto sociale della nostra città».

5 candidati per la fascia tricolore

Saranno così 5 per il momento i candidati alla carica di Sindaco della città fluviale. Saranno della partita il primo cittadino uscente, Anselmo Rotondo, e Giacinto Carbone che guiderà la civica Progetto Pontecorvo. Poi, come annunciato, ci sarà Gabriele Tanzi anche lui capo di una civica con il sostegno del Partito Democratico. Per la conquista della fascia tricolore ci saranno anche Riccardo Roscia e Annalisa Paliotta.

Lascia un commento