ULTIM’ORA Castelliri – Sospensione del mercato settimanale del venerdì e misure di prevenzione

< 1 MIN

Considerato le misure di contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid-19, adottate per l’intero territorio nazionale, anche il sindaco di Castelliri, Fabio Abballe, con regolare ordinanza, ha ritenuto opportuno sospendere il mercato settimanale nella giornata di domani, venerdì 6 marzo.

Il sindaco, inoltre, invita i cittadini a recarsi presso gli uffici ed a frequentare luoghi particolarmente affollati solo se strettamente necessario. Gli uffici comunali rimarranno regolarmente aperti: è possibile contattare il municipio al numero fisso 0776807456 oppure agli indirizzi: comunedicastelliri@postecert.it
comunedicastelliri@comunedicastelliri.191.it
I commercianti devono munirsi di prodotti sterilizzanti all’ingresso dell’esercizio commerciale e del vademecum sulle norme igieniche regionali e all’allegato 1 del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri recante “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondere del virus COVID-19”.
Sono sospesi congressi, riunioni, eventi sociali, comprese manifestazioni di qualunque natura, svolte in un luogo sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire Il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Sono altresì sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, fatte salve le sedute di allenamento di atleti agonisti e gli eventi che si tengono a “porte chiuse” o all’aperto, senza la presenza di pubblico.
Si chiede alla comunitá la massima collaborazione in merito alle disposizioni.
Sara Pacitto