AGGIORNAMENTO Pignataro Interamna – Tragedia ad Atessa, Cristian Terilli schiacciato da un elevatore

< 1 MIN

Cristian Terilli, operaio 28enne, di Pignataro Interamna è morto questa mattina ad Atessa dopo essere rimasto improvvisamente schiacciato da un supporto di ferro dell’impianto robotico cadutogli addosso nello stabilimento Sevel di Atessa.

La vittima era dipendente della società Comau, ex gruppo Fiat, che si occupa impiantistica tecnologica e robotica e stava eseguendo lavori di manutenzione nella fabbrica abbruzzese, chiusa in questi giorni per la sosta natalizia. L’incidente è avvenuto nel settore lastratura e da una prima ricostruzione, Il giovane sarebbe stato schiacciato da un elevatore che, per motivi ancora da accertare, si è sbloccato. Sul posto gli operatori del 118, compreso un elicottero dell’elisoccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sul fatto indagano da questa mattina i Carabinieri di Atessa.

Riportiamo la nota del gruppo FCA. «Esprimiamo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Christian Terilli, dipendente della ditta Sinergia, deceduto questa mattina nello stabilimento della Sevel di Atessa durante un intervento di manutenzione per conto della Comau, società del Gruppo Fca. L’Azienda, per quanto di sua competenza, sta collaborando attivamente con le autorità competenti che stanno compiendo gli accertamenti sulle cause dell’incidente drammatico ed eccezionale».

Al. And.

LEGGI ANCHE:

 

https://www.tg24.info/provincia-giovane-ciociaro-muore-in-fabbrica-ad-atessa/