Schianto in centro, coinvolte due vetture. Vigili del fuoco sul posto

2 MIN

Ancora un fortissimo impatto quello che si è registrato pochi minuti fa all’incrocio tra via Cimarosa e via Pascoli, una zona in cui purtroppo sono numerosi gli incidenti che si verificano a tutte le ore del giorno.

Coinvolte due vetture. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e il personale sanitario del 118 per offrire le cure a uno degli automobilisti coinvolti, un giovane, il quale avrebbe accusato dei dolori a seguito dell’impatto.

Si è reso necessario l’intervento repentino dei vigili del fuoco poiché da una delle due vetture sta uscendo del liquido. La viabilità è rallentata per permettere le operazioni di messa in sicurezza, ma anche epr i rilievi di rito da parte delle forze dell’ordine.

A causa del forte impatto una delle due vetture ha colpito anche altre due auto regolarmente parcheggiate lungo via Cimarosa. Tanti i residenti e i commercianti della zona che sono accorsi per poter offrire un primo aiuto agli automobilisti coinvolti.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento