Nella serata di ieri, presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli di Sant’Apollinare, si è esibita la Fanfara della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Massimiliano Profili, la cui performance è molto apprezzata dal numeroso pubblico presente, tra cui il Questore della Provincia di Frosinone, dott. Caruso Stanislao, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – Sez. Palatucci e molte autorità civili.


Dopo i ringraziamenti iniziali del Sindaco ospitante ed il saluto del Questore, il concerto ha avuto inizio offrendo un viaggio musicale emozionante partito con un classico “La gazza ladra”, seguito da arrangiamenti moderni come la colonna sonora di “Indiana Jones”, terminando con la marcia di ordinanza della Polizia di Stato “Giocondità”. A conclusione è stato eseguito il sempre sentito, emozionante Inno nazionale – Il Canto degli Italiani.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie



