De Angelis in tour tra i congressi dei circoli Pd

< 1 MIN

Il presidente del Partito Democratico del Lazio, Francesco De Angelis, ha preso parte nella giornata di oggi ai congressi dei circoli PD di Paliano, Torrice e Ferentino, nell’ambito della fase congressuale che sta coinvolgendo il partito sui territori.

Nel corso degli incontri, De Angelis ha sottolineato l’importanza del confronto democratico e della partecipazione come elementi centrali della vita del Partito Democratico: «I congressi – ha dichiarato – sono un passaggio fondamentale non solo dal punto di vista organizzativo, ma soprattutto politico. Rappresentano un momento di ascolto, di discussione e di costruzione collettiva, che rafforza il rapporto tra il partito e le comunità locali».

Il presidente del PD Lazio ha quindi evidenziato come questa fase congressuale rappresenti anche l’occasione per definire la proposta politica e la lista del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni provinciali: «Si tratta di un appuntamento importante – ha spiegato – che richiede senso di responsabilità, capacità di visione e un forte spirito unitario, per presentare un progetto credibile e all’altezza delle sfide che attendono i nostri territori».

De Angelis ha infine ribadito il valore dell’unità del partito, definendola «un bene prezioso da preservare e rafforzare», e ha concluso: «In questo clima di condivisione e partecipazione, Achille Migliorelli, una volta eletto, sarà il segretario di tutti, chiamato a rappresentare l’intero Partito Democratico e a lavorare per un partito sempre più coeso, forte e radicato sui territori».

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento