L’appello di Lorenzo, 4 anni e sguardo birichino: “Voglio conoscere Maria De Filippi e Sabrina Ferilli”

2 MIN

Un video nato per gioco con la complicità di zio Alessandro. L’appello del piccolo Lorenzo, “studente” della materna di via Arigni di Cassino. “Vorrei conoscere Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Lucio Corsi. Mille baci a tutti”. Una richiesta che accomuna molte persone, soprattutto i maschietti di tutte le età e gli appassionati di musica italiana. Ma a Lorenzo è difficile dire di No. “Appassionato della trasmissione Tu si que vales, ha da sempre detto di voler conoscere i protagonisti. E così, per gioco, per divertirci insieme abbiamo fatto questo piccolo video e lo abbiamo postato” racconta lo zio. Il video è andato immediatamente virale, condiviso da migliaia di persone.

E Lorenzo, nato sotto il segno della vergine, con quegli occhietti vispi e quel suo modo di fare dolcemente sfrontato, ha conquistato tutti con poche semplici parole. A fare da coro al suo appello tante mamme, papà, nonni, giovani, meno giovani. Perché non realizzare un desiderio così piccolo che per Lorenzo è invece così grande?

Lorenzo è un bambino molto solare e sorridente, da tempo ha questo sogno nel cassetto e la famiglia ha provato a scrivere diverse volte alla redazione della trasmissione senza però ottenere risposte. Ma come si fa a non esaudire questo desiderio se a chiederlo è un tipo furbetto come Lorenzo?

Mamma Luana e papà Vincenzo insieme a zio Alessandro hanno assistito a un’ondata di amore indescrivibile. “Non ce lo aspettavamo ed è emozionante, già solo questa risposta ci riempie il cuore”. La comunità di Piedimonte, di cui è originaria la famiglia di Lorenzo, si sta dando da fare sui social. E chissà che magari a questo piccolo simpaticone non arrivi una sorpresa e un invito speciale. Certo però, oltre a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Lucio Corsi Lorenzo dovrà fare i conti forse anche con Giovannino. Tutte le rose hanno qualche spina, ma ne vale la pena.

Il link del video
https://www.instagram.com/reel/DTtK_FgDd3D/?igsh=MXV0dTFwaXdtbm9wbw==

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento