Un video nato per gioco con la complicità di zio Alessandro. L’appello del piccolo Lorenzo, “studente” della materna di via Arigni di Cassino. “Vorrei conoscere Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Lucio Corsi. Mille baci a tutti”. Una richiesta che accomuna molte persone, soprattutto i maschietti di tutte le età e gli appassionati di musica italiana. Ma a Lorenzo è difficile dire di No. “Appassionato della trasmissione Tu si que vales, ha da sempre detto di voler conoscere i protagonisti. E così, per gioco, per divertirci insieme abbiamo fatto questo piccolo video e lo abbiamo postato” racconta lo zio. Il video è andato immediatamente virale, condiviso da migliaia di persone.
E Lorenzo, nato sotto il segno della vergine, con quegli occhietti vispi e quel suo modo di fare dolcemente sfrontato, ha conquistato tutti con poche semplici parole. A fare da coro al suo appello tante mamme, papà, nonni, giovani, meno giovani. Perché non realizzare un desiderio così piccolo che per Lorenzo è invece così grande?
Lorenzo è un bambino molto solare e sorridente, da tempo ha questo sogno nel cassetto e la famiglia ha provato a scrivere diverse volte alla redazione della trasmissione senza però ottenere risposte. Ma come si fa a non esaudire questo desiderio se a chiederlo è un tipo furbetto come Lorenzo?
Mamma Luana e papà Vincenzo insieme a zio Alessandro hanno assistito a un’ondata di amore indescrivibile. “Non ce lo aspettavamo ed è emozionante, già solo questa risposta ci riempie il cuore”. La comunità di Piedimonte, di cui è originaria la famiglia di Lorenzo, si sta dando da fare sui social. E chissà che magari a questo piccolo simpaticone non arrivi una sorpresa e un invito speciale. Certo però, oltre a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Lucio Corsi Lorenzo dovrà fare i conti forse anche con Giovannino. Tutte le rose hanno qualche spina, ma ne vale la pena.
Il link del video
https://www.instagram.com/reel/DTtK_FgDd3D/?igsh=MXV0dTFwaXdtbm9wbw==
Clicca qui per leggere ulteriori notizie



