Si é insediato nella serata di venerdì il Direttivo locale di Cassino della Lega, nominato in occasione del Congresso del 13 novembre. In un clima di entusiasmo e altamente propositivo il Direttivo si è confrontato sulla linea politica futura, concordando sulla necessità che si mantenga la coesione e l’unità dell’intera coalizione di centrodestra. Il Direttivo si é quindi strutturato con le seguenti deleghe:
Coordinatore Vincenzo Marrone;
Vice Coordinatori Antonio Maraone con funzioni di responsabile organizzativo e delega alla Protezione Civile ed Emiliano Fionda con deleghe a Sicurezza, Polizia Locale, Cultura e Spettacolo;
Avv. Antonello Tornitore Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente e Sanità;
Camilla Tedesco Politiche Giovanili e Servizi Sociali;
Ivan Del Greco Edilizia Popolare, Politiche abitative, patrimonio e manutenzione.
Alessio Ranaldi Consigliere
Il Direttivo ha quindi concordato sulla necessità di avvicinare il partito alla cittadinanza attraverso occasioni di confronto, dialogo ed incontri nello spirito della Lega, che vuole il cittadino al centro del proprio impegno politico.
In quest’ottica la Lega vigilerà sempre e non farà sconti a nessuno su argomenti che non si prestano a compromessi come la sicurezza, la sanità, l’inerzia amministrativa e la manutenzione; su questi aspetti la Lega sarà sempre vigile e pronta perché il benessere dei cittadini dev’essere una priorità da perseguire sempre e comunque.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie



