FdI, il coordinamento della Valle dei Santi si struttura con le deleghe

< 1 MIN

Procede serrato il lavoro del coordinamento di FdI nella Valle dei Santi. A tracciare la rotta lo stesso coordinatore Antonio Cardillo. E nel weekend, a margine di una riunione, sono arrivate sei deleghe su aree e tematiche ben precise. Sono sei i nuovi delegati, Salvatore Di Trinca – delegato alla sicurezza, giustizia rapporti con le forze dell’ordine e immigrazione; Giovanni D’Alessandro delegato alla sanità e caccia; Luigi Borreggine avrà la delega alle politiche sociali e rapporti con le cooperative; Adele Caterina Caricchio delegato all’equità sociale, disabilità e istruzione; Sara Danella si occuperà di pari opportunità e famiglia; Erasmo Eliseo Evangelista incaricato del dialogo interreligioso.

Nomine che confermano il lavoro che sta portando avanti il coordinamento della Valle dei Santi, che si sta così strutturando per lavorare su diverse tematiche di competenza e in maniera capillare sul territorio.

A fare il punto è Antonio Cardillo: “Faccio gli auguri ai colleghi che compongono il coordinamento a cui sono state affidate importanti deleghe. Esprimo particolare soddisfazione per l’operatività che sta dimostrando la squadra e soprattutto per la presenza di numerosi giovani. Ognuno ha messo a disposizione passione, energia ed entusiasmo, ma anche competenze ed esperienze e sono sicuro che tutto questo rappresenterà quel valore aggiunto importante per fare la differenza e gettare le basi di un progetto radicato e duraturo”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento