Una notizia che ha lasciato un profondo vuoto nella popolosa comunità di Caira e non solo. Nonna Tommasina, che ad agosto era stata festeggiata alla grande per i suoi 100 anni. La signora Pittiglio, classe 1924, ha avuto una vita lunga e piena di emozioni, testimone della storia del territorio ha saputo costruire una grande famiglia e distribuire tanto amore a figli, nipoti e pronipoti. A ricordarla sui social i suoi concittadini, amici di una vita che sono cresciuti ascoltando i suoi racconti e i suoi consigli. “Cara Tommasina la tua scomparsa ci lascia oggi un po’ tutti orfani perché viene a mancare una pietra preziosa della storia di Caira.

Sei stata una persona amata da tutti che quando la incontravi aveva sempre una parola di conforto, una battuta o una canzoncina che ti faceva sorridere.
Una donna di sani e forti principi che questa estate con la festa del tuo compleanno , al raggiungimento dei tuoi 100 anni, ci avevi fatto rivivere quelle che erano state le difficoltà, le privazioni e le gioie di una vita!
Ci mancherai Tommasina cara, ma siamo sicuri che continuerai ad essere vicino ai tuoi cari come lo sei stata in questa vita. Un grande abbraccio a tutti i familiari in questo momento di dolore”.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie